statistiche accessi

Ostra Vetere: il Comune cerca un nuovo difensore civico

massimo bello| 1' di lettura 24/08/2009 - Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, informa che l’Amministrazione comunale ha avviato la procedura per l’elezione del Difensore Civico.

Gli eventuali interessati alla carica e all’ufficio di Difensore Civico possono presentare domanda, in carta libera, indirizzandola a “Segreteria Generale dell’Ente – Piazza Don Minzoni, 1 – 60010 Ostra Vetere (AN)”, e che la stessa dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 13,00 del 30 settembre 2009.

L’istanza dovrà essere accompagnata da una dichiarazione attestante l’inesistenza delle cause di ineleggibilità ed incompatibilità previste dall’apposito Regolamento; dal Curriculum Vitae, da cui risulti il possesso dei requisiti richiesti, ed in particolare il possesso di diploma di scuola media superiore o di laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche od economia e Commercio o di titolo equipollente per legge, nonché di eventuali master o corsi di specializzazione in materia giuridico-amministrativa, oltre all’attività svolta, ai Corsi di perfezionamento, ad incarichi di particolare rilievo, a riconoscimenti speciali, a docenze e pubblicazioni attinenti.

Si ricorda che la dichiarazione ed il Curriculum Vitae devono essere sottoscritti da chi presenta la domanda, ed hanno valore e forma di autocertificazione esente da bollo. Al Difensore Civico comunale spetta il rimborso di ogni spesa compiuta per giustificati motivi inerenti all’esercizio del proprio incarico e per l’attività del suo Ufficio.

Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’Area Affari Generali e Sociali dell’Ente (Tel. 071.96.50.53 – int. 1) oppure al Segretario Generale (Tel. 071.96.50.53 – int. 5).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2009 alle 17:54 sul giornale del 24 agosto 2009 - 1277 letture

In questo articolo si parla di difensore civico, ostra vetere, politica, comune di ostra vetere





logoEV
logoEV
logoEV