statistiche accessi

Moto si scontra con un\'auto a Marzocca, grave un centauro 45enne

eliambulanza 1' di lettura Senigallia 23/08/2009 - Una moto si scontra con un\'auto lungo la statale nei pressi di Marzocca.


Grave incidente stradale sabato mattina, intorno alle ore 12,30, lungo la statale adriatica nei pressi di Marzocca tra una moto Suzuki 650, condotta da un 45enne anconetano, e una Fiat Punto, guidata da una donna di 44 anni. La dinamica dell\'incidente è tuttora in corso di ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Senigallia, intervenuta sul luogo dell\'incidente.



Dai primi accertamenti è emerso che i due veicoli procedevano nella stessa direzione di marcia verso Senigallia, quando il conducente della moto ha urtato violentemente la Fiat Punto che stava svoltando a sinistra per immettersi in un distributore.



A seguito dell\'impatto il motociclista, che indossava il casco, è finito sotto il guardrail rimanendo incastrato tra le lamiere e rischiando di rimanere soffocato dalla terra, che malgradoil casco, gli era penetrata nel naso e nella bocca. Provvidenziale l\'intervento di Antonio Castrataro, medico capo della Polizia della Questura di Ancona, di rientro da alcune visite fiscali. Il medico si è reso conto della gravità delle condizioni del centauro ed è riuscito a liberargli naso e bocca dalla terra.



Il motociclista è stato trasportato in eliambulanza del 118 presso l\'ospedale Regionale di Torrette dove è ricoverato in prognosi riservata. La conducente della Fiat Punto non ha riportato lesioni personali.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2009 alle 19:07 sul giornale del 24 agosto 2009 - 1928 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, fabriano, eliambulanza





logoEV
logoEV
logoEV