statistiche accessi

Ancora disservizi nel Trasporto Pubblico a causa della disinformazione

navetta 1' di lettura Senigallia 23/08/2009 - Si direbbe che negli ultimi mesi i disservizi per mancata informazione all\'utenza del Trasporto Pubblico aumentino per responsabilità chiara e netta del Comune di Senigallia. Ora si ci mette anche il servizio viabilità a creare disagi fra l\'utenza.

Alle 14.50 del 22 agosto lo scrivente è venuto a conoscenza che venerdì sera, a causa del Summer Jamboree, sono stati chiusi al traffico i Portici Ercolani senza dare nessuno avviso tempestivo alla Ditta Bucci affinchè potesse provvedere in tempo alle variazioni di percorso necessarie per la detta chiusura. Pare addirittura che alcune persone presenti sulle fermate dei bus dei Portici siano rimaste a piedi.



Tutto ciò è estremamente grave in quanto situazioni simili non è la prima volta che si verificano, mettendo anche a disagio per manovre azzardate per poter tornare indietro gli autisti dei bus. Evidentemente l\'Ufficio viabilità del Comune non si rende conto di tutto ciò. Ci si augura, visto che siamo nei giorni della Fiera, che nei prossimi giorni non succedano simili situazioni, così anche per il prossimo futuro.


da Antonio Bruno
Segr. Prov. Associazione Utenti Trasporto Pubblico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2009 alle 16:28 sul giornale del 24 agosto 2009 - 1107 letture

In questo articolo si parla di attualità, antonio bruno, autobus, navetta





logoEV
logoEV
logoEV