statistiche accessi

Tennistavolo: premiati i campioncini Niccolò Appolloni e Lorenzo Rossi

tennistavolo spiaggia di velluto 1' di lettura Senigallia 22/08/2009 - Hanno dodici anni e sono i nuovi campioni italiani di Tennistavolo, specialità.

Sono Niccolò Appolloni e Lorenzo Rossi, le due nuove promesse del Tennistavolo Spiaggia di Velluto che si sono laureati campioni nel doppio under 12. I due piccoli atleti sono stati ricevuti ieri mattina in comune dall\'assessore allo sport Gennaro Campanile che ha regalato loro una targa ricordo “per i grandi risultati conseguiti in campo sportivo”.


Un\'attività, quella del Tennistavolo Spiaggia di Velluto (che si affianca all\'altra società sportiva del Tennistavolo Senigallia) che punta da anni sulla valorizzazione del settore giovanile.


Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi -afferma Renato Appolloni, allenatore del Tennistavolo e già campione italiano di ping pong- abbiamo le due prime squadre che hanno vinto i rispettivi campionati e ora esordiranno in C1 e C2 e non nascondiamo obiettivi di ulteriori promozioni. Tre giocatori sono stati anche in nazionale e hanno preso parte agli Open di Croazia”. “Siamo soddisfatti del nostro vivaio giovanile -aggiunge il presidente Mauro Perini- e vogliamo assicurare che tutti i nostri principali sforzi sono per loro perchè in ci sarà una crescita delle prime squadre senza il potenziamento delle giovanili”.








Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2009 alle 16:00 sul giornale del 22 agosto 2009 - 2713 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, sport





logoEV
logoEV