Scritte oscene contro il premier, Perini: basso livello della politica senigalliese

1' di lettura Senigallia 22/08/2009 - \"Affisso manifesto con scritte oscene e offensive contro il Presidente del Consiglio presso la sede di Forza Italia in via Nazario Sauro a Senigallia\".

Un vile attacco che denota il livello politico basso della politica senigalliese e i toni gravemente minacciosi nei confronti di chi fa politica attiva. Il Club della Libertà “Avanti Senigallia” esprime costernazione per l’accaduto e vicinanza per i rappresentanti in Consiglio comunale.



E’ manifesto il pericolo di una degenerazione dello scontro politico con risvolti non facilmente immaginabili, i quali solo per l’autentico senso di responsabilità che hanno in questi anni caratterizzato il Governo Berlusconi, sono rimasti episodi isolati di un certo back-ground politico culturale, ben noto in città come le nostre. Di fatti ultimamente frequenti come questi, si deve occupare con attenzione anche l’Autorità di Pubblica sicurezza, dal momento che essi possono nascondere più gravi minacce per chi svolge attività in prima persona.



Ci auguriamo che l’intero arco delle forze politiche cittadine esprima sdegno per un attacco di questo genere, animato da un livore becero che altrove abbiamo visto essere il prodromo di episodi molto gravi.


da Maurizio Perini e Francesco Piccolelli
Club della Libertà avanti Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2009 alle 18:48 sul giornale del 22 agosto 2009 - 3844 letture

In questo articolo si parla di politica, Maurizio Perini e Francesco Piccolelli





logoEV