statistiche accessi

Ostra Vetere: riprende l\'attività della Polisportiva AVIS

polisportiva avis 1' di lettura 22/08/2009 - Dopo la pausa estiva, la Polisportiva AVIS di Ostra Vetere è pronta a riprendere la sua attività in vista della stagione agonistica 2009/2010 che sarà, come sempre, ricca di impegni nei vari settori in cui opera.

Nelle scorse settimane, a seguito dell’annuale assemblea dei soci e dell’elezione del nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per un triennio, sono state definite le nuove cariche. Riconfermato presidente Mancini Antonello, il vice-presidente sarà Mosca Elio, il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Francesco Monni, quello di tesoriere da Catalani Antonella, segretario dell’associazione sarà Giambartolomei Ivaldo.



I campionati di categoria a cui la Polisportiva AVIS prenderà parte nella stagione agnostica che partirà tra breve saranno: III Divisione e I Divisione nel settore femminile e II Divisione e Serie D nel settore maschile. Quella della partecipazione alla Serie D anziché alla Serie C è una scelta che nasce sia perché l’attuale situazione economica ha ridotto la disponibilità di alcuni sponsor che sostengono l’attività dell’associazione, sia a seguito della volontà della dirigenza di valorizzare i giovani atleti locali del proprio vivaio con la partecipazione ad un massimo campionato che meglio si avvicinasse alle loro potenzialità.



Parallelamente ai campionati di categoria, si svolgerà l’attività giovanile (dagli 11 ai 18 anni) con la partecipazione a diversi campionati giovanili (Under 13-14-16-18) sia maschili che femminili ed il corso di avviamento allo sport (minivolley) per i bambini dai 6 ai 10 anni. Anche in quasta stagione rimane confermata l’attivazione del corso amatoriale di pallavolo, per tutti gli appassionati di tutte le età.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2009 alle 19:12 sul giornale del 22 agosto 2009 - 1172 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, ostra vetere, avis, sport