statistiche accessi

Divieto di sosta per lavori su alcune vie di Cesanella

divieto di sosta 1' di lettura Senigallia 22/08/2009 - Da lunedì prossimo, 24 agosto, sarà vietato per alcuni giorni sostare la propria autovettura in alcune vie della frazione Cesanella, dove l’Ufficio Strade effettuerà alcuni lavori di manutenzione del patrimonio stradale.

L’intervento in questione riguarda per la precisione il piano viabile delle vie Correggio, Caravaggio e Tiziano, nel tratto delle stesse che è compreso tra le vie Giotto e Botticelli. L’apposita ordinanza – la n° 438, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – prevede l’immediata rimozione del veicoli in difetto e rimarrà in vigore fino a venerdì 4 settembre prossimo.


È però importante sottolineare che gli effetti del divieto saranno operativi soltanto limitatamente agli orari di svolgimento dell’intervento di manutenzione, cioè dalle 7 alle 19 di ogni giornata feriale, quando le operazioni renderanno necessaria l’occupazione della sede stradale, impedendo di fatto su entrambi i lati la normale sosta dei veicoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2009 alle 14:00 sul giornale del 22 agosto 2009 - 1994 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, divieto di sosta