statistiche accessi

Compra e vendi le tue cose vintage, torna il Free Boot Sale

summer jamboree 2009 1' di lettura Senigallia 22/08/2009 - Avete abiti, accessori, scarpe, bigiotteria, riviste, libri, dischi, oggetti di arredamento o altro riguardante il periodo anni ’40 e ’50 che desiderate vendere liberamente?

Domenica 23 agosto, dalle 8 alle 13, c’è il Free Boot Sale, Mercatino aperto a tutti ai Giardini della Rocca di Senigallia (Marche - AN) per il “Summer Jamboree, ultima giornata del Festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 che quest’anno festeggia il suo X anno. La partecipazione al Free Boot Sale - Compra e vendi le tue cose anni ’40 e ’50, è gratuita e non è necessaria la prenotazione, quindi il principio è il buon vecchio “chi prima arriva meglio alloggia”, proprio come funziona anche all’estero dove mercatini liberi del genere sono diffusi e sempre molto divertenti.


Per avere un’idea di quello che potreste conservare a casa senza ricordarlo e che si presta al mercatino di compravendita e scambio libero di domenica mattina, c’è il Vintage Market ufficiale ai Giardini della Rocca, aperto dalle 18 all’01 per tutta la durata del Festival (14-23 agosto). Un mercatino sempre più grande con quasi 50 espositori e stand di tutti i tipi, dove trovare abiti uomo donna e bambini, accessori retrò, occhiali, scarpe, targhe, riviste, cd e dischi, memorabilia introvabili altrove. L’iniziativa del Free boot sale è stata proposta per la prima volta nel 2007, riscuotendo molti apprezzamenti.


La mattinata sarà inoltre allietata dalla musica selezionata da due dj Lola Terry e Big Joe e poche rampe di scale sopra il prato, ci sarà anche il Raduno di Vespe e Lambrette d’epoca a cura del Club Motori d’Epoca Senigallia. INFOLINE: 392.239.28.38 -






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2009 alle 14:10 sul giornale del 22 agosto 2009 - 1304 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, summer jamboree, summer jamboree 2009





logoEV
logoEV