statistiche accessi

Calcio: la Vigor conquista il \'Trofeo Vincenzo Cerioni\'

Fabio Favi 1' di lettura Senigallia 22/08/2009 - La Vigor Senigallia, recentemente riammessa al campionato di Eccellenza, vince il triangolare con l\'Ancona primavera e l\'Olimpia Marzocca aggiudicandosi il 2°\'Trofeo Vincenzo Cerioni\'.

La squadra rossoblù, sotto la guida di mister Favi, espugna nella gara da 45\' del torneo i biancorossi di mister Fontana (3-2) poi, conclude in parità sul 1-1, il match con l\'Olimpia Marzocca, squadra di casa.


Due risultati soddisfacenti per la Vigor Senigallia, che si aggiudica il \'Trofeo Vincenzo Cerioni\', grazie al derby conclusivo ricco di emozioni. Derby, allo stesso tempo curioso, per gli autori dei gol: a siglare la rete rossoblù, infatti, è il marzocchino Pesaresi mentre, per i biancazzurro, risponde l\'ex vigorino Moschini.


Un triangolare, con gare da 45\', disputato al Comunale di Marzocca, che ha ottenuto un\'ottima risposta anche dal pubblico.


Inoltre, dalla brillante e soddisfacente prestazione della squadra, impegnata nel triangolare mister Favi ha potuto ottenere grandi ed importanti indicazioni in vista del nuovo campionato di Eccellenza. Positive indicazioni ricevute anche dagli altri allenatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2009 alle 18:20 sul giornale del 22 agosto 2009 - 1272 letture

In questo articolo si parla di sport, marzocca, senigallia, calcio, vigor senigallia, Sudani Alice Scarpini, logo vigor





logoEV