statistiche accessi

Ostra Vetere: riqualificato il campo polivalente a Pongelli

1' di lettura 21/08/2009 - L’Amministrazione comunale ed un gruppo di genitori, d’accordo con la Parrocchia della Madonna della Fiducia di Pongelli, hanno ultimato i lavori di riqualificazione del campo polivalente dell’oratorio, situato proprio tra l’area verde pubblica (Giardini “Martiri delle Foibe”) e l’edificio della Chiesa della frazione di Ostra Vetere.

L’opera di sistemazione del campo ha interessato un luogo importante, dove i giovani si incontrano per praticare attività sportive e del tempo libero. L’intervento ha previsto l’installazione del manto in erba sintetica, di due nuove porte con rete per il gioco del calcetto a cinque e di una rete che attraversa il campo per il gioco della pallavolo.


“Finalmente anche Pongelli – ha dichiarato il Sindaco Massimo Bello e l’Assessore allo Sport Daniele Api – può fruire di una struttura sportiva completamente rinnovata grazie alla disponibilità di Don Mauro Baldetti, proprietario del campo, dei genitori che hanno prestato la loro opera e lavorato per realizzare i lavori di riqualificazione e dell’Amministrazione comunale, che ha messo a disposizione mezzi e attrezzature per la sistemazione del campo.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2009 alle 15:36 sul giornale del 21 agosto 2009 - 1051 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere





logoEV