statistiche accessi

Millie Dollar, il Burlesque alza i bollori del Summer Jamboree

2' di lettura Senigallia 22/08/2009 - Siamo entrati nel vivo ormai. Si prospettano notti insonni per i “jamborini”, e quella di giovedì è stato solo un assaggio, anche se ben riuscito. Prima concertine al Foro Annonario, e poi tutti al Mamamia per l’attesissimo Burlesque Show.


All night long per il Summer Jamboree. Ad aprire le danze sono stati gli attesissimi Kitty, Daisy e Lewis, rispettivamente sedici, venti e diciotto anni. Naturalmente con genitori al seguito, anche perché questi musicisti loro stessi. Giovani che ancora devono crescere musicalmente, ma sono sulla buona strada.

A seguire Kim Lenz and The Jaguars. Lei è una rossa tutto pepe, loro sono dei ragazzoni con indosso gonnellino di paglia, e reggiseno a conchiglia. Forse hanno sbagliato serata, o forse non sono andati a letto per niente dalla festa hawaiana dell’altra sera.

Tra un gruppo e l’altro sono saliti sul palco tre dei big che animeranno la serata di venerdì. Sonny West, Johnny Powes e Carl Mann hanno portato il loro saluto al pubblico tra un ammiccante Diliberto e una sorridente Laralu.

Ultime note, ultimo bis, e poi tutti al Mamamia. Tutti o quasi, visto che lo show era a pagamento. Un buon numero di gente si è recata comunque in discoteca, per l’immancabile e attesissimo Burlesque Show.

Reginetta della serata è stata Millie Dollar, una pallida fanciulla inglese. Millie si è esibita in tre scatch mozzafiato, soprattutto per la marea di uomini accorsi ai piedi del palco, pronti ad applaudire l’artista ogni qual volta faceva volare via un pezzo di vestiario.

Calmati i bollenti spiriti, sono saliti infine sul palco i The Johnny Cash & June Carter Tribute Show, che hanno avuto il compito di concludere questa lunghissima maratona musicale. Ma finita la musica dal vivo, le piste sono rimaste piene fino all’alba per ancora qualche ballo anni ’50.
















Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2009 alle 03:54 sul giornale del 21 agosto 2009 - 1613 letture

In questo articolo si parla di summer jamboree, giulia angeletti, spettacoli, summer jamboree 2009





logoEV
logoEV
logoEV