statistiche accessi

Dipendenti comunali: approvate le graduatorie per la progressione orizzontale

municipio 1' di lettura Senigallia 21/08/2009 - Un importante riconoscimento alla professionalità e competenza del personale dipendente comunale sta maturando in questi giorni.

L’Amministrazione Comunale infatti, in attuazione delle norme contrattuali e in applicazione dell’accordo recentemente stipulato con le organizzazioni sindacali in sede di contrattazione decentrata, ha concluso la procedura relativa alla VII progressione orizzontale dei propri dipendenti a tempo indeterminato.


Grazie alla somma di 88.409,18 euro stanziata in bilancio, che costituisce la metà di quanto disponibile nel fondo risorse decentrate per l’anno 2008, avverrà il passaggio alla posizione economica superiore in via orizzontale di ben 266 dipendenti comunali a tempo indeterminato, su un totale di 301 soggetti aventi titolo ad avanzare domanda.


L’Ufficio Organizzazione e Risorse Umane ha svolto l’istruttoria relativa al procedimento, attribuendo in modo automatico a ciascun candidato i punteggi previsti dai vari elementi di valutazione automatici stabiliti dal contratto: anzianità, titoli culturali e partecipazione a corsi di aggiornamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2009 alle 15:27 sul giornale del 21 agosto 2009 - 2477 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, municipio





logoEV
logoEV
logoEV