statistiche accessi

Torneo Luca Orciari: festa dello sport e amicizia

1' di lettura Senigallia 19/08/2009 - Lo sport e in particolare il calcio per ricordare la figura di un uomo, che alla comunità in cui era cresciuto aveva sempre messo a disposizione il suo tempo libero, la sua creatività,il suo desiderio di rendere migliore la società.

E’ stato questo il senso del Torneo Luca Orciari, organizzato perfettamente da Gianluca Giacometti e dagli amici di Luca sui campi di gioco messi a disposizione dall’ A.S. football ’93. Una manifestazione sportiva che ormai da anni offre nel periodo estivo ricco di iniziative, un occasione per riflettere sulla necessità di vivere lo sport in modo semplice, senza esasperazioni, perché solamente così diventa momento di formazione.


Un torneo combattuto, che ha visto alla finale le squadre della Jolly-Market e della Ugolini. Le due formazione sono scese in campo al meglio forze, sostenute da un pubblico che non ha mancato mai di far sentire il proprio entusiasmo.


Per una partita ottimamente diretta dall’ Arbitro Andrea Tamburini. Alla fine vittoria della Jolly-Market per 12 a 10. E’ seguita la premiazione alla quale q preso parte il Senatore Giuseppe Orciari, padre di Luca, che ha ringraziato ancora una volta gli organizzatori in particolare Gianluca Giacometti.


I giocatori delle squadre partecipanti e tutti coloro che hanno voluto prendere parte al torneo , composto in gran parte da famiglie. A tutti il Senatore Orciari ha formulato i propri auguri, dando appuntamentoalla prossima edizione.


da Gianluca Giacometti e gli amici di Luca Orciari






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2009 alle 18:43 sul giornale del 19 agosto 2009 - 1144 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, senigallia, calcio, Gianluca Giacometti e gli amici di Luca Orciari, amicizia, torneo luca orciari





logoEV
logoEV
logoEV