statistiche accessi

L\'ufficio postale succ.1 tra i primi posti fra i \'maggiori\' della filiale di Ancona

poste italiane 1' di lettura Senigallia 18/08/2009 - L’ufficio postale di Senigallia succ. 1 si è classificato ai primi posti nella Filiale di Ancona di Poste Italiane nella classe “maggiori” grazie alle ottime performances riguardanti la qualità del lavoro svolto nel corso del 2008.

Il raggiungimento degli obiettivi è stato riconosciuto durante la gara nazionale dedicata agli uffici retail, denominata “Key performance indicator 2008”, che ha sottolineato l’attività e l’impegno dell’ufficio postale di via delle Viole in ambito provinciale.


La solidità dei risultati è stata determinata dalle azioni di sviluppo in ambiti quali attenzione verso il cliente, logistica, formazione del personale. Il sistema di verifica della qualità del servizio alla clientela da parte degli uffici postali fa riferimento al costante adeguamento dell’offerta alla domanda di servizi, nell’intera estensione della capillare rete nazionale di uffici postali.


L’adozione di criteri trasparenti di valutazione del “Kpi” favorisce la realizzazione di una sempre maggiore facilità d’accesso ai servizi postali e promuove un miglioramento della performance.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2009 alle 16:24 sul giornale del 19 agosto 2009 - 2315 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane





logoEV
logoEV
logoEV