statistiche accessi

Basket: Silvia Serano nuovo acquisto del Basket 2000

Silvia Serano 1' di lettura Senigallia 18/08/2009 - Silvia Serano è una giocatrice della SaviniImpianti-Frigogel. 

Ala-Pivot 180 cm, nata a Guardiagrele (CH) ventisei anni fa, Serano è reduce dalla vittoria del campionato di serie B d’eccellenza con l’Azzurra Orvieto. Nella SaviniImpianti sostituirà invece Samantha Cergol ritornata a Muggia.



“Siamo molto soddisfatti del nuovo acquisto, ci racconta il presidente Michele Riccio, perché credo che con Silvia sistemeremo un reparto fondamentale com’è quello delle lunghe”. 8.3 punti di media a partita e 6.4 rimbalzi i numeri di una stagione che l’hanno vista protagonista proprio assieme all’altro neo-acquisto del Senigallia, Sara Braida. “Credo di poter dire – ha aggiunto Riccio – che stiamo allestendo una buona formazione a cui manca pochissimo per essere un’ottima formazione. Siamo in fase di trattativa con alcune giocatrici anche se ulteriori arrivi costituirebbero solo una ciliegina su di una torta ottima”.



Per quello che riguarda invece il resto della futura SaviniImpianti-Frigogel, dopo Braida e Serano sono ufficiali anche gli arrivi delle due giovanissime Silvia Biagini, classe ‘91, playmaker, proveniente da Pesaro e di Maria Chiara Zingaretti, classe ’91, ala, proveniente dal Porto Recanati. Entrambe andranno a completare la formazione per una stagione a cui manca solo una settimana prima dell’inizio ufficiale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2009 alle 18:46 sul giornale del 18 agosto 2009 - 1549 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto, silvia serano





logoEV
logoEV
logoEV