\'Forza Venite Gente\' incanta il pubblico di Destate la Festa

destate la festa 1' di lettura Senigallia 13/08/2009 - Un nutrito pubblico gremiva le mura e il prato della Rocca Roveresca, come mai si era visto: questo lo scenario in cui si è conclusa “Destate la Festa” 2009.

Una 24a edizione ricca di appuntamenti e che nell’ultima serata ha riservato forti emozioni ed uno spettacolo di altissimo livello con il musical Forza Venite Gente. Il lavoro, preparato dai ragazzi di “Destate la Festa” in collaborazione con alcuni professionisti, ha richiamato molti spettatori che hanno avvolto in un caloroso ed intenso abbraccio i giovani artisti. Si sono alternati canti, di solisti e coro, e musica, di un’orchestra, tutti rigorosamente dal vivo. Meravigliosi le coreografie ed i costumi.


Avvincente la costruzione dello spettacolo. Forza Venite Gente, riproponendo le vicende dei giovani Francesco e Chiara con un parallelo ai ragazzi di oggi, ha dato vita ad uno spettacolo dove si sono alternati con maestria momenti di ironia, riflessione, commozione. I giovani artisti, pur nell’emozione per un debutto davanti ad un pubblico tanto numeroso, hanno saputo travolgere i presenti con le loro capacità canore, musicali e coreografiche.


L’impegno e il tempo profusi per realizzare un musical così intenso sono stati ripagati dal divertimento e dalla commozione del pubblico che ha applaudito a lungo, con calore ed entusiasmo, i ragazzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2009 alle 18:27 sul giornale del 13 agosto 2009 - 1351 letture

In questo articolo si parla di attualità, silvia santini





logoEV
logoEV