statistiche accessi

Si è costituito il coordinamento a sostegno della mozione di Franceschini

franceschini 1' di lettura Senigallia 11/08/2009 - Il 7 agosto alle 16, nella sede PD di Senigallia, si è costituito il coordinamento cittadino a sostegno della mozione congressuale di Dario Franceschini.

Erano presenti tra gli altri la sen. Silvana Amati, la presidente della Provincia Patrizia Casagrande, gli assessori Maurizio Mangialardi, Michelangelo Guzzonato, Gennaro Campanile, Patrizia Giacomelli il presidente dell’Unione Comunale PD Simeone Sardella ed il vice coordinatore Giovanni Tinti, oltre a Ilaria Ramazzotti, Stefano Schiavoni, Tiziana Pellegrini, Mauro Gregorini, Lianca Rinaldi, Alessandro Panni, Giuliana Solfanelli, Graziano Mariani, Mauro Pierfederici, Alberto Bartozzi, Carlo Emanuele Bugatti, Silvia Giacomelli, Duilio Marchetti. Referenti per il coordinamento sono Marzia Baioni (marzia_baioni@yahoo.it) e Alessio Cinti (iluvatar78@hotmail.com).



Per Dario Franceschini fiducia, regole, uguaglianza, merito, qualità sono le parole chiave del partito nuovo, inclusivo, aperto, plurale che pensa al futuro delle nuove generazioni . Un PD più coraggioso e determinato, di iscritti e di aderenti , aperto e trasparente, nazionale e federale insieme, che utilizza i circoli come vere antenne per conoscere le esigenze della gente e rispondere con proposte e programmi concreti. Un partito che innova il ruolo dello Stato nell’ economia e deve saper regolare in modo autorevole il mercato, nella necessità di rafforzare i controlli per rispondere con le misure necessarie alla crisi proteggendo i lavoratori e dando prospettive alle famiglie e alle imprese.



Il Coordinamento senigalliese intende promuovere iniziative ed incontri per far conoscere la mozione e approfittare dell’appuntamento congressuale dei PD per realizzare massimo confronto con i cittadini ed i residenti.


da Coordinamento
a sostegno della mozione
di Dario Franceschini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2009 alle 16:01 sul giornale del 11 agosto 2009 - 2949 letture

In questo articolo si parla di politica, franceschini, Coordinamento a sostegno della mozione congressuale di Dario Franceschini