statistiche accessi

Destate la Festa chiude con \'Forza Venite Gente\'

destate la festa locandina 1' di lettura Senigallia 11/08/2009 - Dopo quattro giorni di intense emozioni, “Destate la Festa” giunge alla sua ultima serata proponendo un momento di grande spettacolo prepararto dai ragazzi.

Martedì 11 agosto alle ore 21 sul prato della Rocca Roveresca andrà in scena il musical Forza Venite Gente. Ragazzi e ragazze che da gennaio con l’aiuto di coreografe, attori, sarti hanno lavorato su musiche e canti, imparato danze, costruito scenografie e costumi. Ora sono pronti a mostrare i frutti del loro lavoro cantando, suonando, ballando e recitando dal vivo.



Come affermano i giovani coinvolti “la scelta del soggetto del musical non poteva che cadere su Chiara e Francesco giovani eccezionali che hanno saputo e ancora sanno parlare ai loro coetanei di amore, fede, conversione, speranza e grandi sogni”.



I ragazzi coinvolti desiderano non solo mettere in scena uno spettacolo dove ognuno mette in gioco le proprie abilità (canto, musica, ballo, recitazione, scenografie, costumi) ma soprattutto far riflettere sul valore delle cose, delle persone, delle relazioni. La “Commissione Musical” attende con impazienza di condividere con il pubblico di “Destate la Festa” non solo un magnifico spettacolo, ma la gioia e le amicizie che mesi di fatica hanno permesso di costruire.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2009 alle 17:37 sul giornale del 11 agosto 2009 - 1362 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, silvia santini, senigallia, destate la festa locandina





logoEV
logoEV
logoEV