statistiche accessi

Beach Volley: vincono Ivan Seri e Marco Candi

Marco Candi e Ivan Seri 1' di lettura Senigallia 11/08/2009 - Si è concluso il 7° torneo di Beach Volley 2x2 ai Bagni Marta e Paolo N° 55: a trionfare è stata la coppia formata da Ivan Seri e Marco Candi che in finale hanno sconfitto Simone Pigliapoco e Marco Gagliardini per 2 a 0.

Dopo un primo set combattuto punto a punto dalle due squadre, con il break decisivo di due punti della coppia Seri-Candi sul 14 pari difeso fino al 21-19, i trionfatori del torneo hanno chiuso in scioltezza il secondo set sul 21-16.

Al terzo posto si è classificata la coppia Alessandro Pierluca – Federico Barone, sconfitti in semifinale proprio dai primi classificati. Hanno chiuso i piazzamenti le coppie Francesco Lozzi–Luca Giardinieri, Daniele Filipponi–Nicola Bavosi e Nicolas Zonghetti–Simone Pongetti.

Dopo l\'emozionante finale, seguita da una folta cornice di pubblico sul lungomare Alighieri, si è svolta la festa conclusiva con le premiazioni e il buffet finale per tutti. Il torneo, che ormai da diversi anni richiama l\'attenzione di giocatori da tutte le Marche, ha visto la partecipazione di 24 squadre con tesserati provenienti delle zone di Pesaro, Fano, Jesi e Falconara. I Bagni Marta ringraziano tutti i giocatori, i partecipanti all\'evento e in particolare l\'organizzazione di Francesco Marcorelli, Nicola Bavosi e Daniele Filipponi, rinnovando l\'appuntamento per il prossimo anno con l\'ottava edizione.

di Gianluca Carlino
gianluca@viveresenigallia.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-08-2009 alle 16:23 sul giornale del 11 agosto 2009 - 7288 letture

In questo articolo si parla di gianluca carlino, sport, beach volley, marco candi, ivan seri





logoEV
logoEV
logoEV