statistiche accessi

Torna la sagra paesana a S. Angelo

 Festa della Famiglia di Castelferretti 1' di lettura Senigallia 08/08/2009 - Venerdì 28 agosto 23° edizione della SAGRA PAESANA a Sant’Angelo di Senigallia.

Parte venerdì 28 agosto l\'edizione 2009 della SAGRA PAESANA A Sant’Angelo di Senigallia giunta quest’anno alla 23° edizione, appuntamento tradizionale, con la buona cucina nostrana gnocchi all’anatra la fanno da padrone ma non mancheranno chitarrine ai frutti di mare tagliatelle al ragù e fagioli con le cotiche per passare poi ai secondi con grigliata mista e le pregiatissime cozze con pomodorini, patatine fritte olive all’ascolana questo il menù per citare solo alcuni dei piatti proposti. Organizzato dal Centro Sociale Sant’Angelo, col patrocinio del Comune di Senigallia.



Da venerdì a domenica si esibiranno sul palco allestito nella pista polivalente gruppi folk con Ritmo Italiano venerdì, Andrea e I Giramondo sabato, Mirko e Simona group domenica. apertura stand gastronomici ore 19.00. I proventi naturalmente saranno come sempre utilizzati per le numerose attività svolte dal Centro Sociale rivolte a ragazzi ed anziani quali: lo Spassatempo, Bimbinfesta, Halloween la festa della Befana Babbo Natale, ginnastica per anziani queste per citarne solo alcune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2009 alle 17:52 sul giornale del 08 agosto 2009 - 1661 letture

In questo articolo si parla di attualità, Centro Sociale Sant\'Angelo, cucinare