statistiche accessi

Nasce \'il Centro di Velluto\' per promuovere le attività del centro storico

senigallia 1' di lettura Senigallia 07/08/2009 - Nasce “il Centro di Velluto” per promuovere le attività dell\'area dentro le mura.

\"Il Centro di Velluto\", formato da un gruppo di lavoro di quindici imprenditori e commercianti del centro storico aderenti alla CNA, nasce con l\'obiettivo di promuovere forme di marketing associato. A coordinare il gruppo la presidente della CNA, Giovanna Curto.


Il centro sta avviando una convenzione con l\'Università di Urbino e contattando esperti di marketing e tra le prime iniziative una guida turistica con una carta sulle attività del centro storico divise per tipologia. La guida sarà distribuita negli alberghi, nelle attività commerciali e nei punti d\'informazione. E\' in preparazione anche uno specifico sito web.


L\'iniziativa segue la partecipazione del Comune, in collaborazione con tutte le sigle di categoria degli artigiani e del commercio, per partecipare all\'assegnazione di un bando regionale di 250 mila euro a fondo perduto per rilanciare l\'area B del centro storico, ovvero l\'area che va da via Mastai a via Cavalotti.






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2009 alle 18:55 sul giornale del 07 agosto 2009 - 2652 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, senigallia