statistiche accessi

Castelleone: fine settimana ricco di appuntamenti

castelleone di suasa 1' di lettura 07/08/2009 - Castelleone di Suasa si prepara ad un altro fine settimana ricco di eventi.

Venerdì 7 agosto si terrà una serata all’insegna della musica e del gusto. Presso il chiostro museo archeologico di Castelleone di Suasa, alle ore 21,30, si esibirà il Trio Emilio Marinelli, e a seguire verrà offerta un degustazione a cura della Coldiretti.


L’evento fa parte di una rete più vasta, Territori Sonori, che abbraccia i comuni della valle del Misa e dell’Esino, nel cuore della provincia di Ancona. Un’iterazione tra forme d’arte, operatori culturali, turistici, pro loco, amministrazioni, per la creazione di eventi di grande valenza culturale, impatto emozionale e rappresentativi delle eccellenze del territorio.


Mentre sabato 8 agosto presso la Piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 21,30, si esibirà il gruppo teatrale Passo Ripe con la commedia dialettale “MAI STIGA’ LA TERZA ETA’”. L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale che invita a partecipare a tutte e due gli eventi per poter pasare due serate all’insegna del divertimento, della musica e del buon gusto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2009 alle 15:51 sul giornale del 07 agosto 2009 - 1239 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, comune di castelleone di suasa, spettacoli