statistiche accessi

Calcio: Vigor, presentato il ricorso contro i ripescaggi in Eccellenza

valentino mandolini 1' di lettura Senigallia 06/08/2009 - La U.S. Vigor Senigallia ha presentato ricorso contro la decisione della Figc Marche in merito ai ripescaggi del campionato di Eccellenza.

Ci stiamo preparando a disputare un campionato di Promozione ma per il rispetto della storia rossoblù e avendo visto che esistono le condizioni, abbiamo cercato di restare in Eccellenza -afferma il presidente della Vigor Senigallia Valentino Mandolini- vogliamo giocare tutte le carte a nostra disposizione, con azioni anche legali nelle sedi opportune. Abbiamo avanzato segnalazioni e reclami al Comitato Marche senza avere soddisfazioni ed ora abbiamo presentato ricorso all\'organo di giustizia del Coni, competente per materia per essere riammessi in Eccellenza”.


Il collegio giudicante, già costituitosi presso il Coni di Roma, ha fissato l\'udienza per il 12 agosto. La Vigor Senigallia sarà rappresentata dallo studio legale Miranda di Cassino, specializzato in diritto sportivo. Il verdetto è atteso per i giorni successivi. “Abbiamo reagito perchè come società non potevamo accettare la decisione della Figc Marche -aggiunge il presidente Mandolini- ad ogni modo per noi l\'ipotesi di un campionato di Eccellenza a venti squadre resta l\'ipotesi migliore. Con la Sambenedettese ammessa al campionato di Eccellenza, si arriva a 19 squadre per cui la cosa più logica sarebbe quella di completare il girone unico portandolo a 20, evitando così turni di riposo e sfasamenti nelle giornate”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2009 alle 12:21 sul giornale del 07 agosto 2009 - 3003 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d, valentino mandolini





logoEV
logoEV