statistiche accessi

Buon Compleanno McDonald’s, un regalo di 10.000 € al Comune

2' di lettura Senigallia 07/08/2009 - Venerdì 7 agosto McDonald’s di Senigallia, in via Giordano Bruno, 49 festeggia oggi i primi 10 anni di attività con una grande festa per clienti e amici.


In questi 10 anni abbiamo servito quasi 3.000.000 di clienti e dato lavoro a più di 350 ragazzi.
In occasione dell’anniversario, Roberto Arthemalle licenziatario del ristorante, ha deciso di devolvere 10.000 euro di contributo al Comune volti alla realizzazione di prossimi progetti culturali dedicati ai giovani; questo contributo è un segno di continuità con quanto già fatto negli anni scorsi insieme al Comune di Senigallia, come il Progetto Cinema ed il Campus Sport.


L’anniversario del ristorante di Senigallia sarà un evento speciale anche per un’altra ragione: sarà una festa a zero emissioni di CO2.

Le tonnellate di CO2 prodotte da questa celebrazione saranno, infatti, compensate attraverso l’adesione al progetto di forestazione dell’agenzia AzzeroCo2.


Le emissioni di gas ad effetto serra prodotte per la realizzazione di questo evento (produzione materiali di comunicazione, consumi elettrici e termici, benzina utilizzata dai partecipanti per raggiungere il locale, ecc.) verranno, quindi, neutralizzate attraverso una piantumazione di alberi nel Parco Fluviale del Po e dell’Orba a Vercelli. In occasione di questa celebrazione, inoltre, tutti gli invitati avranno modo di provare il nuovo servizio di connessione Wi-Fi gratuita ed illimitata di McDonald’s.



McDonald’s, infatti, da giugno offre a tutti i suoi clienti la possibilità di navigare in rete gratuitamente e senza limiti di tempo, direttamente dal proprio laptop o dal proprio cellulare.

McDonald’s mette a disposizione dei suoi clienti l’unica rete di Free Wi-Fi in Italia con una diffusione e una capillarità così grande: il servizio è attivo in oltre 300 ristoranti su tutto il territorio.



PROGRAMMA

Ore 20:00 momento di celebrazione per tutti i clienti e soprattutto per i più piccoli che potranno divertirsi con l’animazione, il “Trucca Bimbi”, un caricaturista e uno “scultore di palloncini”.

Ore 21:30 spettacolo di Ronald ed a seguire taglio della torta per tutti i clienti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2009 alle 10:21 sul giornale del 07 agosto 2009 - 6111 letture

In questo articolo si parla di festa, spettacoli, Mc Donald\'s, roberto arthemalle, mc donalds





logoEV
logoEV
logoEV