statistiche accessi

Basket: Sara Braida primo colpo di mercaro del Basket 2000

sara braida 1' di lettura Senigallia 07/08/2009 - Mancano poco più di due settimane all’inizio della nuova stagione agonistica della SaviniImpianti-Frigogel Senigallia e, a parte qualche tassello, la squadra sembra ormai pronta per affrontare gli imminenti impegni.

Dopo l’avvicendamento al vertice della presidenza fra Bruno Pierpaoli e Michele Riccio, la società non ha perso tempo ed è riuscita a mettere a segno il primo colpo di mercato. A vestire la casacca del Basket 2000 nella prossima stagione sarà la play-guardia friulana, Sara Braida. Nata ventisette anni fa a Cividale del Friuli, Braida, matura la sua pallacanestro a Sulmona, Porto San Giorgio e, nella stagione scorsa, ad Orvieto.

Giocatrice versatile, avrà il compito, assieme alle riconfermate Marcelletti, Marchi, Peracchia e Redolf di traghettare la SaviniImpianti possibilmente alla Poule Promozione: “questo è ovviamente il mio augurio – commenta Braida -, la squadra è giovane ma sono convinta che sapremo farci valere contro tutte. Sul mio arrivo a Senigallia posso dire di essere molto contenta. La società è molto seria, di sani principi e soprattutto con un programma di crescita serio e realistico puntato giustamente sul settore giovanile”.

Nel frattempo la Federazione Italiana ha ufficializzato il calendario del campionato di serie B d’eccellenza femminile. Per la SaviniImpianti-Frigogel esordio subito in salita. Sabato 3 ottobre le ragazze affronteranno in casa la favorita alla vittoria finale ovvero la Pallacanestro Vigarano (FE). La settimana dopo sarà subito derby in quel di Pesaro contro lo Sport’s School e poi (3 giornata) altro incontro dal quoziente difficoltà particolarmente elevato: Senigallia–Polibasket San Bonifacio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2009 alle 15:55 sul giornale del 07 agosto 2009 - 1805 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto, sara braida

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JwJ





logoEV
logoEV
logoEV