statistiche accessi

IdV: aumentare le forze dell\'ordine per un maggior controllo del territorio

idv senigallia logo 1' di lettura Senigallia 06/08/2009 - \"Alcuni eventi recenti, sporadici ma gravi, ci portano, come cittadini, ad una certa preoccupazione sulla sicurezza della nostra città\".

Come forza politica chiediamo notizie al sindaco sul suo incontro col prefetto avuto in seguito agli atti vandalici ai bagni Elena della fine del mese scorso. L\'evento suddetto ha posto il problema della sicurezza nelle ore notturne, pareva limitatamente all\'arenile. Ci risulta una promessa da parte del prefetto di aumentare le forze dell\'ordine con l\'invio di rinforzi da Pescara. Tale impegno è confermato e se sì, entro quanto tempo?



Il recente episodio di incendio - quasi certamente doloso - di mercoledì 5 agosto al supermercato Conad di via Sanzio ripropone la necessità di mantenere quella promessa che garantirebbe un maggior controllo del territorio, non certo per militarizzare le strade, ma per far sentire forte la presenza dello stato di diritto e l\'opera di dissuasione che esso deve operare. Questo nell\'interesse sacrosanto della sicurezza di tutti i cittadini e anche delle migliaia di turisti che popoleranno Senigallia in questi mesi estivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2009 alle 19:42 sul giornale del 06 agosto 2009 - 2205 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, italia dei valori, idv senigallia