statistiche accessi

Mancini: possiamo vincere e garantire un vero cambiamento

roberto mancini 1' di lettura Senigallia 02/08/2009 - Presentati i membri del comitato che promuove la candidatura di Roberto Mancini a sindaco di Senigallia.

Roberto Mancini presenta i membri del comitato che promuove e sostiene la sua candidatura a sindaco di Senigallia. \"Quella di Mancini è una candidatura non convenzionale, l\'obiettivo è unire le forze del centrosinistra\" - afferma Carlo Massacci - \"solo uniti si riesce a vincere e vedere realizzate le idee in cui crediamo. Serve un centrosinistra compatto per far cambiare rotta alla città\".


Andrea Bacchiocchi, Patrizia Confalonieri, Giuseppe Cuicchi, Rinaldo Fanesi, Stefano Giuliodoro, Carlo Massacci, Stefano Olivi, Piercarlo Puerini, Giulia Torbidoni, sono i membri del comitato \"un gruppo di appassionati della politica e della nostra città\" - dice Roberto Mancini.


\"Possiamo vincere\" - continua Mancini - \"noi possiamo garantire un vero cambiamento soprattutto nei rapporti tra amministrazione e cittadini per la soluzione dei problemi di tutti. Senigallia è una città disegnata dall\'automobile, ha un paesaggio urbano disegnato dagli interessi dei privati, l\'area ex Sacelit ne è un esempio. Vogliamo rompere ed invertire questa impostazione. Il nostro programma sarà costruito con i cittadini\".







Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2009 alle 19:31 sul giornale del 03 agosto 2009 - 4393 letture

In questo articolo si parla di roberto mancini, francesca morici, politica