statistiche accessi

Ostra: il sindaco insieme ai cittadino per visionare lo stato degli immobili

Massimo Olivetti 1' di lettura 01/08/2009 - Dopo una prima fase di studio della situazione economico patrimoniale del Comune di Ostra (una sorta di inventario per capire il suo stato di “salute“), proseguono le indagini con i sopralluoghi riferiti alle strutture ed agli immobili di proprietà comunale.

Purtroppo alcuni problemi sono emersi subito in tutta la loro gravità, a dispetto delle informazioni passate dalla precedente Amministrazione (ad esempio l’apertura del Museo – rinviata per molti anni – in campagna elettorale era data per imminente con il recupero ormai terminato del Palazzo “Ex Conventuali” ).


Proprio per i principi di trasparenza e partecipazione, il Sindaco Olivetti e la sua Giunta accompagneranno tutti i cittadini che lo vorranno in una visita guidata per verificare e toccare con mano lo stato attuale dei principali immobili di proprietà comunale. Lo scopo è ovviamente informare in maniera compiuta e concreta i cittadini e mostrare direttamente determinate situazioni concrete (nel caso specifico gli immobili di proprietà pubblica), nella prospettiva e fondata speranza di un loro reale recupero con conseguente rilancio del centro storico.


L’appuntamento è per sabato 1° agosto alle 18:30 in piazza dei Martiri (l’invito è ovviamente esteso anche ai precedenti Amministratori ed agli attuali consiglieri di minoranza).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2009 alle 12:50 sul giornale del 01 agosto 2009 - 2829 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, politica, ostra, massimo olivetti