La II Commissione avvia lunedì l\'analisi del piano del centro storico

giulio donatiello 1' di lettura Senigallia 25/07/2009 - La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, è stata convocata dal suo Presidente, Giulio Donatiello.


La commissione si riunirà per una serie di sedute che porteranno a esaminare la pratica relativa al piano particolareggiato del centro storico della Città di Senigallia, con l’esame di osservazioni e controdeduzioni per giungere poi in Consiglio all’approvazione definitiva.

Il fitto calendario di queste sedute, tutte in programma alle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di viale Leopardi 6, si aprirà lunedì prossimo, 27 luglio.

In questa occasione si concluderà anche l’esame della pratica riguardante l’adozione di una variante non sostanziale al PRG e il recepimento del piano particolareggiato per le attività turistiche.

Le sedute successive sul piano del centro storico si svolgeranno poi giovedì 30 luglio, lunedì 24 e mercoledì 26 agosto, martedì 1 e giovedì 3 settembre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2009 alle 16:09 sul giornale del 27 luglio 2009 - 1396 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, giulio donatiello, senigallia


...pronte le pastarelle per accogliere con gaudio e cortesia l\'opposizione? Orsù, non fate arrabbiare Schiavoni!




logoEV
logoEV