Raduno nazionale Gemelli, presenze record a Senigallia

2' di lettura Senigallia 23/07/2009 - Si preannuncia un week end davvero caldo. Quello che sta per arrivare (il 25 e 26 luglio) porterà a Senigallia tantissimi gemelli provenienti da ogni parte d’Italia.

Pietro e Paolo Pavoni, i 35enni gemelli di San Severino che da otto anni organizzano il Raduno Nazionale nelle Marche, stanno ricevendo iscrizioni (gratuite sul sito www.igemelli.info) in grande numero. Tante famiglie arriveranno al seguito dei loro piccoli gemelli, ma anche tanti abitué del raduno che hanno fatto amicizia con gli organizzatori e amano ritrovarsi con coppie già conosciute e confrontarsi con altre nuove. Il mondo dei gemelli è estremamente affascinante per la varietà di sfaccettature caratteriali.



Il Raduno mira proprio a questo, creare la possibilità di approfondire la conoscenza reciproca, ma anche apportare nuovi contributi dal punto di vista scientifico, tant’è che momento centrale della manifestazione sarà il convegno di domenica dal titolo “I Gemelli: una risorsa preziosa per la salute di tutti”, con esperti della materia di fama internazionale (ore 9.30 a Palazzo del Duca). In questi giorni l’organizzazione è pienamente al lavoro per la messa a punto di tutti i particolari dell’evento che vedrà come punti di riferimento i Bagni Virgilio 46 (lungomare Marconi) e la Rotonda a Mare con lo spettacolo di sabato sera che avrà come protagonisti proprio i gemelli. Sotto la direzione artistica di Tunde Stift, che presenterà anche la serata insieme a Marco Moscatelli e alle gemelle toscane Luana e Daniela Pezzi, le varie coppie si cimenteranno in diverse arti e sfileranno per il pubblico.



Verranno anche premiate dal maestro Gianni Guerra con una statuina della Penelope. Intanto la società E-computer di Chiaravalle, incaricata dagli organizzatori, si sta occupando della sponsorizzazione della manifestazione. A questo proposito segnaliamo che tale società è l’unica autorizzata a svolgere questa attività oltreché quella di animazione nell’ambito della due giorni del Raduno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2009 alle 17:26 sul giornale del 23 luglio 2009 - 3053 letture

In questo articolo si parla di attualità, raduno nazionale gemelli, gemelli





logoEV
logoEV