Torna a riunirsi il consiglio comunale

consiglio comunale senigallia 1' di lettura Senigallia 21/07/2009 - È stato diramato l’ordine del giorno per una nuova sessione del Consiglio Comunale di Senigallia, che si riunirà alle ore 20,30 di mercoledì prossimo, 22 luglio.

In apertura spazio come sempre per interrogazioni e interpellanze, seguite dall’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Si affronteranno quindi due ordini del giorno: il primo di questi, presentato dai Consiglieri Bittoni, Cameruccio, Cicconi Massi, Girolimetti, Marcantoni, Massacesi, Paradisi R. Savini e Schiavoni F., riguarda i cosiddetti “orti urbani” o giardini familiari; il secondo sarà invece presentato dal Presidente del Consiglio a proposito della “dichiarazione studentesca del Forum Europeo degli studenti africani sulla migrazione circolare e il ritorno volontario per lo sviluppo dell’Africa”.



L’Assemblea sarà poi chiamata a discutere una variazione al bilancio di previsione, pratica che sarà introdotta dall’Assessore al Bilancio, Michelangelo Guzzonato, e prevede anche una valutazione in merito alla salvaguardia degli equilibri e la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi.



Se necessario, i lavori consiliari potranno proseguire anche il giorno successivo, giovedì 22 luglio, sempre a partire dalle ore 20,30. Ricordiamo che, come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia (www.comune.senigallia.an.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2009 alle 16:09 sul giornale del 21 luglio 2009 - 927 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, consiglio comunale senigallia





logoEV