Manutenzione di alcune strade della Cesanella

1' di lettura Senigallia 18/07/2009 - La frazione di Cesanella sarà interessata nelle prossime due settimane da alcuni lavori di risanamento conservativo, che riguarderanno in particolare la manutenzione del piano viabile delle seguenti strade: via Reni, via Caravaggio e via Carpaccio, sempre nel loro segmento compreso tra le intersezioni con le vie Giotto e Perugino.

I lavori saranno effettuati dalla ditta Montesi geom. Pierdanilo di Serra San Quirico (AN), che utilizzerà apposite macchine operatrici. La fase lavorativa comprenderà l’occupazione parziale della sede stradale delle vie interessate, impedendo di fatto la normale sosta dei veicoli su entrambi i lati.


Per questo, ravvisata l’opportunità di adottare provvedimenti atti a rendere sicura la circolazione stradale in relazione alla pubblica incolumità nonché all’esecuzione dei lavori in argomento, è stata emanata un’apposita ordinanza che istituisce il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli in difetto, su entrambi i lati delle strade interessate dai lavori. Il provvedimento rimarrà in vigore da lunedì 20 a venerdì 31 luglio, nella sola fascia oraria lavorativa, cioè dalle ore 7 alle 19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2009 alle 14:34 sul giornale del 18 luglio 2009 - 1071 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, asfalto, autostrade