Ostra Vetere: Bello nomina altri due vice assessori Giambattistini e Baldassarri

Giambattistini e Baldassarri 1' di lettura 02/07/2009 - Il sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, nomina altri due vice assessori, che vanno a comporre la rosa dei Consiglieri Comunali delegati dal primo cittadino ad occuparsi di alcune deleghe a supporto dell’attività che i singoli Assessori svolgeranno durante il nuovo mandato affidato dagli elettori alla nuova Amministrazione.

Si tratta del Consigliere Adriano Giambattistini, che è vice assessore con delega ai Rapporti con le Associazioni, Caccia, Pesca e Manutenzione ordinaria del Patrimonio pubblico, e del Consigliere Sandro Baldassarri, che è invece vice assessore con delega alle Politiche Agricole ed Artigianato.


La cerimonia si è svolta questa mattina, in cui il Sindaco Massimo Bello ha firmato ufficialmente i due decreti di nomina dei nuovi Vice Assessori, che insieme hanno sottoscritto per accettazione l’incarico affidato loro dal primo cittadino di Ostra Vetere.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2009 alle 17:59 sul giornale del 02 luglio 2009 - 1633 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere


bay

Auguri ai due nuovi vice assessori e auguri al sindaco Massimo Bello che ha creato una buona scuadra di collaboratori estendendo al massimo le deleghe. Buon lavoro.




logoEV