La Lega Nord ha un nuovo coordinatore

11' di lettura Senigallia 02/07/2009 - Da giorni la notizia era nell\'aria ma solo ieri è diventata ufficiale: l\'onorevole Luca Paolini, segretario regionale della Lega Nord, ha assunto l\'incarico di coordinatore per la città di Fano, almeno fino allo svolgimento delle prossime elezioni regionali.

Tra i primi impegni del nuovo coordinatore quello di impegnarsi fin da subito per rafforzare il partito a Fano, cercando di incrementare gli iscritti nelle sezioni di Fano, Mondolfo, San Costanzo, Fossombrone e Senigallia.


\"Un incremento necessario\" ha dichiarato in una nota \"necessario anche per acquisire nuove esperienze\". Innovazioni utili in una città dove il partito di Umberto Bossi non ha riscosso gli stessi successi ottenuti in altre zone d\'Italia durante le recenti elezioni amministrative. Proprio per i scarsi risultati che hanno precluso al partito il seggio in un consiglio comunale conquistato dalla maggioranza di centro destra, Paolo Zaffini si era dimesso lo scorso 16 giungo dal ruolo di coordinatore ora occupato dall\'onorevole Paolini.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2009 alle 16:26 sul giornale del 02 luglio 2009 - 3412 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Elena Serrano, Luca Paolini, lega nord