Ostra Vetere: presentato il gruppo consiliare di minoranza

impegno e trasparenza per ostra vetere 1' di lettura 30/06/2009 - E’ iniziata ufficialmente venerdì 26 giugno, l’attività politica del nuovo gruppo di minoranza della Lista Impegno e Trasparenza per Ostra Vetere.

Il primo Consiglio Comunale, dopo le elezioni amministrative dello scorso 6 e 7 giugno, si è celebrato nella centrale Piazza della Libertà. I consiglieri di minoranza Lorella Campolucci, Francesco Monni, Stefano Conti e Alessandro Tarsi, saranno guidati dal nuovo capogruppo Manuel Manoni.


“L’opposizione della Lista Impegno e Trasparenza, sarà attenta e decisa. Sarà un’opposizione costruttiva e propositiva, disponibile alla collaborazione ogni qual volta ci siano delle scelte condivisibili, sempre e solo nel bene di tutti i cittadini di Ostra Vetere. Ma, per lo stesso motivo, il bene comune, sarà allo stesso tempo inflessibile e intransigente” dice il neo consigliere eletto e capogruppo di minoranza Manuel Manoni nel suo saluto inaugurale al Consiglio Comunale.


La Lista Impegno e Trasparenza per Ostra Vetere coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo nuovo progetto e, con il loro voto, hanno riposto la loro fiducia nei nostri candidati . A tutti grazie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2009 alle 16:56 sul giornale del 30 giugno 2009 - 2276 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, Lista Impegno e trasparenza


La Lista Impegno e Trasparenza per Ostra Vetere coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo nuovo progetto e, con il loro voto, hanno riposto la loro fiducia nei nostri candidati (mica tanti...).<br />
<br />
Comunque buon lavoro!!!<br />
Vigilate....

:-) è vero, non sono tanti! <br />
<br />
Grazie per l\'augurio di buon lavoro e non temere: vigileremo!

Commento sconsigliato, leggilo comunque

patriaomorte

Commento sconsigliato, leggilo comunque