x

Basket: Goldengas, altre conferme ed un ritorno

1' di lettura Senigallia 29/06/2009 -

Dopo Gnaccarini, arrivano anche le attese conferme di Pierantoni, Penserini e Kosanovic.

Se ne va Lilliu, sostituito dal cavallo di ritorno Pascucci (foto).




Dopo quella di Gnaccarini, arrivano in casa Goldengas anche le conferme di Pierantoni, che sarà ancora uno dei due lunghi titolari, di Penserini, in vista ampio minutaggio per lui, e di Kosanovic, cambio del pacchetto lunghi: tre conferme che erano nell\'aria e che rispondono appieno alla volontà di creare una squadra praticamente fatta in casa (di fatto si tratta di quattro giocatori della provincia di Pesaro).


E della provincia di Pesaro, fanese, è anche il play che va a sostituire il partente Lilliu: si tratta di Luca Pascucci, classe 1983, già a Senigallia nel 2002-03 in B2 (anno della finale promozione persa contro la Falco Pesaro) poi sempre in prestito in serie C.

Pascucci torna dopo qualche stagione in giro per l\'Italia, l\'ultima nel girone B di serie C nazionale nel Rovereto (35 minuti, 12.6 punti, 55% da due, 38% da tre, 76% ai liberi, 3° nelle palle recuperate) con il compito di far respirare Gnaccarini.

La squadra si sta dunque completando velocemente e nei prossimi giorni sono attese ulteriori ufficialità (mancano ancora diversi giocatori e buona parte dello starting five).








Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2009 alle 14:09 sul giornale del 29 giugno 2009 - 1697 letture

In questo articolo si parla di basket, goldengas, sport, andrea pongetti