Sfilata dei belli e belle di Planet Moda al Foro Annonario

1' di lettura Senigallia 27/06/2009 - E’ un appuntamento ormai immancabile dell’estate senigalliese, tutto dedicato alla moda, alla bellezza ed allo spettacolo: tornano infatti “Le belle di Planet Moda”, che quest’anno potranno essere ammirate venerdì 3 luglio nella splendida cornice del Foro Annonario.

Patrocinata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Senigallia, la serata nasce dalla “fusione” di due note trasmissioni di TV Centro Marche, che nei rispettivi programmi riproporranno poi le immagini dell’evento: Planet Moda e Nerosubianco, i cui conduttori – Tunde Stift, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari – si alterneranno sul palco per presentare i vari momenti dello show. Tanti, e ben assortiti, gli ingredienti in programma, ad iniziare dalla selezione del concorso di bellezza nazionale “La bella d’Italia”, per la quale è prevista la partecipazione di una quindicina di giovani aspiranti miss, che saranno poi anche protagoniste in passerella per i flash moda proposti da alcune attività del settore.


Nel corso della serata ci saranno altri momenti dedicati allo spettacolo, con le esibizioni della Palestra “Nirvana” ed una performance a sorpresa, sul filo dell’ironia e della trasgressione. L’intera serata sarà seguita dalle telecamere di TV Centro Marche che, come detto, sull’iniziativa manderà in onda dei servizi all’interno delle trasmissioni Nerosubianco e Planet Moda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2009 alle 16:51 sul giornale del 27 giugno 2009 - 2352 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, nerosubianco


digital-working

non mi dispiace, anzi direi gradevole!




logoEV