x

Arcevia: un primo fondamentale traguardo per \'Partecipazione e Trasparenza per Arcevia\'

Anna Terenzi 2' di lettura 27/06/2009 - \"Le elezioni amministrative comunali del 6-7 giugno hanno decretato per la lista “Partecipazione e Trasparenza per Arcevia” un risultato straordinariamente positivo: 971 voti rappresentano infatti un esito superiore ad ogni aspettativa\".

Un sentito e caloroso ringraziamento a tutti! Le elezioni amministrative comunali del 6-7 giugno hanno decretato per la lista “Partecipazione e Trasparenza per Arcevia” un risultato straordinariamente positivo: 971 voti rappresentano infatti un esito superiore ad ogni aspettativa. Non rappresentano però un traguardo, ma il vero punto di partenza da cui iniziare a lavorare per costruire il futuro. Il gruppo, coordinato e supportato dall’esperienza del candidato sindaco Anna Terenzi, si è rivelato una squadra motivata, organizzata e coesa, riuscendo a portare in Consiglio Comunale ben quattro consiglieri: Anna Terenzi, Patrizio Pernafini, Giacomo Mariotti e Stefania Palazzesi.



Per un solo voto la lista ha perso il quinto consigliere, andato ad una compagine di cui è stato già detto tutto: ma non è più questo il tempo di recriminare…questo è ormai il tempo dell’impegno e del lavoro. E’ stato compiuto l’importante primo passo di un percorso che avvia una fase nuova, che vedrà gli eletti adempiere con fermezza, serietà e competenza al compito di controllo che tanti elettori hanno delegato con il loro voto.



I candidati eletti si faranno carico di tutte le responsabilità e le incombenze che derivano dal fatto di sedere in Consiglio Comunale come unica, vera e costruttiva opposizione e faranno in modo che tutta la popolazione possa venire a conoscenza di quanto accade ad Arcevia a livello amministrativo, anche attraverso il sito web: www.partecipazionetrasparenza.eu


da Anna Terenzi
Candidata a sindaco di Arcevia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2009 alle 16:07 sul giornale del 27 giugno 2009 - 6352 letture

In questo articolo si parla di arcevia, politica, anna terenzi, ammiistrative 2009





logoEV
logoEV