statistiche accessi

x

Terza edizione del torneo di burraco organizzato dalla Croce Rossa

torneo burraco “Regine di Cuori” 1' di lettura Senigallia 26/06/2009 - Per il terzo anno consecutivo il Comitato Femminile della Croce Rossa di Senigallia organizza il torneo in strada di burraco “Regine di Cuori”.

Gli incontri avranno luogo a Senigallia, in Via Armellini (davanti al Circolo “La Fenice”), venerdì 10 luglio a partire dalle ore 21.


Sono previsti ricchi premi; i proventi della manifestazione sono destinati alle attività socio assistenziali a favore delle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto.


Gli organizzatori confidano che i senigalliesi, vista la nobiltà dello scopo dell’iniziativa, si iscrivano numerosi. Per le iscrizioni e per eventuali informazioni, si può fare riferimento ai seguenti numeri: 335.6796261 (Orietta) e 071.64880 (Circolo “La Fenice”).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2009 alle 17:22 sul giornale del 26 giugno 2009 - 1615 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV