contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Scatta la sosta a pagamento sul lungomare, avvio soft senza multe

1' di lettura
1259

multe con palmare
Giornata di avvio “soft” per la sosta a pagamento sul lungomare.

Ieri la Polizia Municipale, in occasione del primo giorno di entrata in vigore delle strisce blu tutti e 14 i chilometri di litorali, hanno chiuso un occhio contro chi, abituato a vedere le strisce blu ma senza l\'obbligo di pagamento, non ha notate le nuove pensiline che indicavano la data del 25 come l\'avvio del nuovo regime.


Il primo giorno è servito non solo agli automobilisti per abituarsi alla nuova sosta, ma anche agli ausiliari del traffico per “sperimentare” le nuove tecnologie in fatto di macchinette per emettere le famigerate multe. Sono infatti in totale otto, quattro per ogni turno, gli ausiliari incaricati di vigilare sul rispetto della sosta a pagamento in città e sul lungomare. In sella alle biciclette in dotazione alla Polizia Municipale, gli ausiliari da ieri hanno anche palmari nuovi di zecca, più semplici e rapidi nell\'utilizzo.


Se ieri per i trasgressori la vita è stata facile, da oggi scattano controlli severi e rigorosi per il rispetto della sosta a pagamento sul lungomare.



multe con palmare

Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2009 alle 23:07 sul giornale del 26 giugno 2009 - 1259 letture