In II Commissione il piano attuativo dell’area ex Sacelit-Italcementi

25/06/2009 - Dopo aver licenziato, al termine di un approfondito esame, la pratica riguardante l’adeguamento tecnico-funzionale del Piano Regolatore Portuale, la II Commissione consiliare avvierà, giovedì 25 giugno, l’analisi del piano attuativo dell’area “ex Sacelit-Italcementi”.

Molto stretto è il nesso che unisce lo strumento che regolerà la situazione del porto alle previsioni di programmazione della vicina area ex Sacelit-Italcementi.


La seduta è stata convocata dal Presidente per le ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di viale Leopardi 6. Qualora L’ordine del giorno contiene anche un secondo punto, riguardante la proposta di delibera 102 per il Consiglio Comunale: l’adozione di una variante non sostanziale al PRG e il recepimento del piano particolareggiato per le attività turistiche. A relazionare su entrambi i punti sarà l’Assessore comunale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, assieme al tecnico comunale incaricato del settore.


Qualora l’esame dei due argomenti non dovesse concludersi nella seduta di giovedì, la convocazione del Presidente prevede già la ripresa dei lavori il giorno successivo, venerdì 26 giugno, sempre alle ore 18 e nello stesso luogo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2009 alle 11:16 sul giornale del 25 giugno 2009 - 2237 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia


Senza bisogno di ripetermi (sennò stufa).<br />
<br />
http://www.viveresenigallia.it/?page=articolo&articolo_id=204460




logoEV
logoEV