Corinaldo: grande attesa della \'Serata con Amici\'

Serata con Amici 1' di lettura 25/06/2009 - Da Canale 5 a Corinaldo. Grande attesa per uno degli eventi dell’estate corinaldese.

Parliamo della “Serata con Amici”, in programma venerdì 26 giugno, alle ore 21,30 al Parco delle Fonti, organizzata dall’Assessorato alla cultura. Saranno presenti quattro ex-alunni, dell’accademia di talenti di Maria De Filippi, tra i più amati e conosciuti dal vasto pubblico che segue costantemente il programma di Canale 5.


Si tratta dell’attore-cantante Andrea Dianetti, dell’eclettico e amatissimo showman Francesco Capodacqua volto noto al grande pubblico per aver preso parte al musical “Giulietta e Romeo” nel ruolo di Mercuzio, ma anche di Cassandra De Rosa una delle più belle voci femminili di tutte le edizioni e infine la ballerina Susy Fuccillo entrambe magnifiche allieve dell’edizione numero 7 della trasmissione. Serata ricca di musica e spettacolo che sarà condotta dai bravissimi Marco Zingaretti e Fabiana.


In caso di cattivo tempo la manifestazione avrà luogo presso il locale “Lanterna Azzurra” di Madonna del Piano di Corinaldo. Ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2009 alle 12:00 sul giornale del 25 giugno 2009 - 5423 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli





logoEV
logoEV