statistiche accessi

x

Beach Badminton: gli atleti regionali vanno sul podio

Badminton 1' di lettura Senigallia 20/06/2009 - Grande soddisfazione per il Badminton Fanese con l\'eccellente performance degli atleti, campioni regionali categoria Juniores, Alice Ciancaglini dell\'I.T.C. Battisti di Fano e Antony Bucarelli (I.T.C.G. Corinaldesi di Senigallia ) che rappresentavano le Marche ai Campionati Italiani Studenteschi di Beach Badminton.


I due atleti, si sono classificati al 3° posto e quindi guadagnavano entrambi la medaglia di Bronzo nella specialità del Doppio Misto!!Aspettiamo ora il risultato delle specialità del singolare Maschile e Singolare Femminile...intanto Complimenti ragazzi e....continuate così!!


Alice Ciancaglini battendo in finale la rapresentante della Calabria e si è laureata Campionessa Italiana Cat.Juniores ai Giochi Sportivi Studenteschi di Beach Badminton svoltisi pressso l\'Arena Beach di Gaeta. Grande soddisfazione per il prof. Pierpaolo Giorgi dell\'I.T.C. Battisti di Fano che segue con grande passione la forte atleta Fanese, per il Delegato provinciale prof.Enzo Capogna e per tutti gli appassionati della nostra Provincia!! Grazie Alice!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2009 alle 16:45 sul giornale del 20 giugno 2009 - 1445 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, senigallia, badminton, Enzo Capogna





logoEV
logoEV
logoEV