statistiche accessi

x

Barbara: definita la nuova Giunta Comunale

raniero serrani 2' di lettura 20/06/2009 - Nella seduta pubblica del Consiglio Comunale di giovedì scorso, è stata presentata la nuova Giunta che affiancherà il riconfermato sindaco Raniero Serrani.

Dopo la convalida dei Consiglieri eletti nelle elezioni del 6 e 7 giugno 2009, e il Giuramento del Sindaco Raniero Serrani, si è avuta la comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale. Gli Assessori facenti parte della Giunta sono: Cingolani Alberto, nominato Vice-Sindaco e con delega a Cultura e Turismo, Programmazione, Manutenzione Beni Artistico-Culturali, Rapporto con le associazioni; Carletti Fabio, con delega allo Sport, Polizia Municipale, Attività produttive, Politiche Giovanili e Sociali; Chiù Massimo, con delega al Tempo libero, Manutenzione e cura del paese; Biagetti Laura, con delega alle Politiche Agro-Forestali, Biblioteca, Comunicazioni ed Informazione ai cittadini, Collegamento con i media.


I Consiglieri di maggioranza eletti si occuperanno delle seguenti attività: Coppari Monia: Vigilanza e Sicurezza, Sport, Tempo libero; Verri Tiziano: Viabilità, Manutenzione beni pubblici, Controllo dei lavori pubblici; Saturni Franco: Viabilità interna; Panza Ilaria Sara: Politiche Giovanili, Sanità. Altre materie importanti, come Lavori Pubblici, Edilizia pubblica e privata e Bilancio, rimangono sotto la diretta gestione del sindaco. I candidati Consiglieri non eletti parteciperanno ugualmente alla vita amministrativa con le seguenti attività: Zaccari Giorgio: Ambiente e sensibilizzazione, Fonti Energetiche Alternative, Parchi e Giardini; Mondati Aldo: Viabilità esterna con controllo del territorio rurale; Muzi Silvano: Servizi Sociali, con particolare impegno per le persone della terza età. Sono Consiglieri di minoranza: Ernesto Arcangeli, Giuliana Pasqualini, Basili Gino e Domenicali Daniele.


Nella seduta del Consiglio sono state inoltre presentate le linee programmatiche di governo e sono state nominate la Commissione Elettorale Comunale e la Commissione Comunale per la nomina dei Giudici Popolari. Il sindaco ha consegnato a tutti i Consiglieri una copia della Costituzione Italiana, redatta in multilingue da un’iniziativa del Presidente del Consiglio Regionale Bucciarelli. Nelle conclusioni, sono state espresse e ribadite le piene intenzioni di collaborazione e coinvolgimento di tutte le parti dell’Amministrazione Comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2009 alle 16:22 sul giornale del 20 giugno 2009 - 2348 letture

In questo articolo si parla di comune di barbara, barbara, politica, raniero serrani





logoEV
logoEV
logoEV