Corinaldo: al Teatro Comunale, convegno medico sulla malnutrizione

1' di lettura 19/06/2009 - Si svolgerà presso il Teatro Comunale Carlo Goldoni di Corinaldo, questa mattina con inizio alle ore 9.00, il Convegno Medico sulla “Correlazione tra malnutrizione e lesioni da decubito nuovi approcci alla prevenzione e alla cura”.

Organizzato dal presidente degli Istituti Riuniti di Beneficenza di Corinaldo Gianni Aloisi, in collaborazione con il dr. Alessandro Marini Direttore Distretto n. 4, con il patrocinio dell’Asur Zona Territoriale n. 4 Senigallia e del Comune di Corinaldo, si svolgerà presso il Teatro Comunale Carlo Goldoni di Corinaldo, questa mattina con inizio alle ore 9.00, il Convegno Medico sulla “Correlazione tra malnutrizione e lesioni da decubito nuovi approcci alla prevenzione e alla cura”.


Ai partecipanti dell’evento verrà rilasciato un attestato, per il quale sono stati richiesti n. 4 Crediti. La segreteria Scientifica è coordinata dal Dr. Marini e dalla P.O. Anna Carla Frulla del Distretto di Corinaldo. La segreteria organizzativa è coordinata da Lamberto Tonelli.


Per maggiori informazioni cliccare il pdf.



...

convegno medico corinaldo...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2009 alle 18:25 sul giornale del 19 giugno 2009 - 1550 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, medicina naturale, convegno medico





logoEV