Pattinaggio: ancora vittorie e primati per il Team Roller

team roller 3' di lettura Senigallia 17/06/2009 - Ancora vittorie e primati per il Team Roller in grande crescita 46 vittorie totali 117 medaglie 3 titoli italiani

Sono altre 18 le vittorie di titoli e 47 medaglie totali, in questa ultima fase di campionati di Pollenza e Jesi, per l’inarrestabile Team Roller, da sommare ai 28 titoli precedenti e 70 medaglie, fanno segnare il Record nel medagliere del Team senigalliese: 46 vittorie di titoli ed un totale di 117 medaglie oltre ai tre iridati titoli italiani già vinti ai quattro secondi e due terzi nella prima fase di stagione!!


Bene i risultati dei nostri giovani ragazzi, regalano al pattinaggio senigalliese un record ed una indescrivibile soddisfazione ai fratelli Guenci, Mauro ed Andrea che da anni si dedicano con devozione e passione alla disciplina facendola divenire una città di riferimento internazionale! I complimenti al Team fatti dagli organi Federali Nazionali del CONI, sono la ciliegina sulla torta insieme alle nomine dei possibili Azzurri ai prossimi Campionati Europei di Ostenda in Belgio. In breve elenchiamo i vincitori ti titoli e medaglie.


La “pluricampionessa del tutto” Linda Rossi imbattibile che fa appunto tutto suo, Fabrizio Latini plurimedagliato, Roberta Magini già campionessa italiana, Alice Malerba, il piccolo grande Michele Santarelli che si impossessa di entrambe i titoli, poi gli altri eccezionali che possono solo arrivare secondi dietro i compagni primi classificati: Valentina Arthemalle, Agnese Marchetti, Francesco Marinelli, Davide Coppari, Chiara Burtti, Danele Latini, Margherita Grassi già campionessa italiana, Alessandra Merloni, Lorenzo Manoni, Susanna Morpurgo, Sofia Marchetti, Chiara Mesturini, Gloria Coppari, Davide Conti, Giacomo Gamberini ed i più piccoli infine come Valentina Capitani, Michela Pasquinotti, Giacomo Consoli.


Un grazie ai nostri ragazzi, dice Mauro Guenci che ora si prepareranno per i prossimi campionati Italiani pista di Siena, del 9-12 luglio. Finite le scuole, i nostri “fenomeni eccezionali”, potranno prepararsi serenamente, al meglio ed in sicurezza, vista la nuova pista di pattinaggio che è sulla bocca di tutti nel panorama rotellistico per essere l’impianto più bello e tecnologicamente più avanzato!


Tutto l’impegno profuso in questi anni per la realizzazione della pista ed i risultati che i miei ragazzi mi stanno regalando, continua Mauro Guenci, è stato pienamente ripagato e per niente vano. Senigallia oggi ha una sua identità e non vanta solo primati sportivi che peraltro aveva già da anni ma anche un saldo riferimento internazionale crescente nei prossimi anni con l’avvento dell’appuntamento olimpico!


Grazie all’ottimo lavori ed alle giuste decisioni dell’Amministrazione, con la realizzazione del “Pattinodromo”, la nostra città è su tutti i siti web con foto, riferimenti, filmati che la pubblicizzano, un veicolo turistico che incrementa quello già affermato e che la proietta nella nuova formula di vacanze-sport a cui tutti fanno riferimento.


Se si considerano poi le bellezze del nostro territorio mare-città-collina con i suoi prodotti tipici, allora è chiaro a tutti che la nostra città non ha rivali neanche sul piano turistico, oltre che quello sportivo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2009 alle 14:43 sul giornale del 17 giugno 2009 - 2003 letture

In questo articolo si parla di team roller, sport, senigallia, team roller senigallia





logoEV
logoEV