x

Caterreduno: il ritorno delle 100 coppie e la crisi matrimoniale

2' di lettura Senigallia 13/06/2009 - Protagonisti del giorno cinque del Caterraduno sono state le coppie che si sono sposate alla Rotonda l’anno scorso. Ricordiamo che la cerimonia civile era stata officiata dagli stessi Cirri e Solibello. Ad un anno di distanza, le coppie tornate sul luogo del delitto, hanno posto 10 domande agli esperti di vita coniugale.




Diretta delle 13.00. “Abbiamo perso completamente il lume della ragione, io e mia figlia orami chiamiamo casa un albergo”, così Cirri scherza sul loro soggiorno in Senigallia. “Stiamo ormai entrando nel vivo del week-end”, sottolinea Solibello.

Nel salottino vip di piazza Roma ci sono come di consueto gli ospiti del giorno. C’è Marcello Mariani, assessore provinciale per l’ambiente, e poco dopo arriva Don Tonio dall’Olio, parroco di riferimento di Libera, che spiega il progetto che si vuole far partire con i soldi ricavati dall’asta di quest’anno.

Vengono poi presentati altri oggetti che andranno a comporre il bottino dell’asta di Libera. In particolare viene data la notizia che ci sarà anche una Lambretta del ’65, donata da un ascoltatore.

Caro Filippo, in questi giorni abbiamo sviscerato la crisi in tutti i modi possibili, oggi parleremo di crisi matrimoniale. Qui davanti a noi abbiamo le 100 coppie che l’hanno scorso hanno detto si in quella mozzarella senza olio che è la Rotonda”, così Cirri introduce la puntata del pomeriggio.

Le coppie presenti non sono proprio cento, ma ne sono arrivate su per giù una trentina a rappresentanza anche delle altre. Gli esperti di vita di coppia sono due psicologi, moglie e marito, Don Tonio dell’Olio, e il mitico avvocato di Caserta.

Le domande sono bidirezionali. Gli esperti fanno alle coppie domande specifiche, e le stesse coppie hanno qualche curiosità da esporre. È venuto fuori anche un simpatico album a figurine fatto da una coppia, che si dice verrà messo all’asta.

È stato bello rivedere le stesse persone dell’anno scorso, alcuni con bambini piccoli al seguito, e alcune donne con il pancione.







Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2009 alle 20:37 sul giornale del 13 giugno 2009 - 1417 letture

In questo articolo si parla di giulia angeletti, spettacoli





logoEV
logoEV