x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT

comunicato stampa
Calcio: divorzio tra Vigor e l\'allenatore Casucci

2' di lettura
1771

da U.S. Vigor Senigallia a.s.d.
www.usvigorsenigallia.it


carlo casucci
A conclusione della stagione 2008/2009, la società U.S. Vigor Senigalla è tornata subito al lavoro per riorganizzare lo staff in vista della ripresa del campionato.

Decisioni importanti, nello specifico, sono scaturite dalla riunione del Consiglio Direttivo. La prima riguarda la separazione consensuale tra la Vigor Senigallia e l\'allenatore Carlo Casucci. Al tecnico vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso di una stagione che alla fine si è rivelata particolarmente sfortunata.



A lui va il più sentito augurio per un futuro sempre più ricco di successi e di soddisfazioni. Il Consiglio direttivo ha anche definito il programma tecnico che si intende svolgere per la prossima stagione, incentrato sulla duplice finalità di migliorare l’attività sportiva dilettantistica e valorizzare i giovani del proprio vivaio e del territorio. In occasione della riunione è stato anche approvato il bilancio consuntivo e di previsione che al momento conta sulle risorse ormai “tradizionali”.



La società è come sempre aperta a nuovi contributi e anzi auspica l\'ingresso, entro il mese di giugno, di ulteriori dirigenti che possano apportare ulteriori e variegate risorse. Dal punto di vista delle cariche societarie, Valentino Mandolini è stato confermato presidente e così come alla vice presidenza resta Alessandro Memè. Rino Frulla è stato confermato Coordinatore Operativo del settore Giovanile mentre Loris Servadio, in qualità di responsabile Tecnico, si dedicherà al miglioramento della formazione tecnica dei giovani del vivaio rossoblu e di quanti approderanno alla prima squadra. Roberto Moroni inoltre lascia i guantoni di portiere per iniziare la carriera di Direttore Sportivo.



Al nuovo e giovane Dirigente la Società rivolge l’augurio di un proficuo lavoro e di un futuro ricco di soddisfazioni. Nei prossimi giorni sarà anche individuato il nuovo allenatore, una figura che sappia coniugare al meglio l’esigenza di valorizzazione dei giovani con quella dei migliori risultati sportivi.



carlo casucci