Serra de\' Conti: il grazie dell\'Unione Civica

Essa si ritiene, in termini numerici, soddisfatta del consenso ricevuto, perché nella sua novità e nel breve tempo impiegato per la sua formazione, nella difficoltà materiale di farsi conoscere e di far conoscere i propri intenti, non avendo una vera e propria organizzazione partitica, i cittadini hanno comunque premiato la coalizione portando la lista civica addirittura al secondo posto nella graduatoria della competizione locale.
Il ruolo che assumerà i rappresentanti della lista “Unione civica” sarà di una scrupolosa e vigilante opposizione, senza pregiudizi . Un’opposizione propositiva, nel rigore di applicazione dei principi assunti davanti agli elettori e per il bene della Comunità.
Si ribadisce, in particolar modo, che sarà posta in massima attenzione e con priorità l’attenzione alla persona, alle famiglie, ai giovani e anziani e all’eliminazione, laddove siano presenti, di privilegi. Quanto proposto durante la campagna elettorale non era e non rimarrà uno spot pubblicitario, ma impegno fondante la credibilità personale dei consiglieri della lista “Unione Civica”.
La lista “Unione civica” sarà rappresentata in Consiglio Comunale da Emilio Zannotti, Loretta De Finis, Stefano Belardinelli.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2009 alle 01:39 sul giornale del 11 giugno 2009 - 4425 letture
In questo articolo si parla di politica, serra de' conti, Unione Civica, emilio zanotti
L'indirizzo breve
https://vivere.me/JkN
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...