Riunioni per la II e VI commissione consiliare

municipio 1' di lettura Senigallia 11/06/2009 - Si riunirà giovedì 11 giugno, la VI Commissione consiliare, che ha competenza in materia di bilancio, risorse finanziarie e patrimoniali, partecipazione.

La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Alessandro Cicconi Massi, e si svolgerà presso la sala riunioni dell’Ufficio Lavori Pubblici, al secondo piano dell’edificio della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6). L’ordine del giorno è prevalentemente dedicato alla discussione della variazione di bilancio necessaria per consentire l’adesione alla Società A.R.E. (Agenzia per il Risparmio Energetico) s.r.l. La pratica sarà introdotta e relazionata dall’Assessore comunale all’Ambiente, Simone Ceresoni. Nella parte conclusiva della seduta è inoltre in programma l’elezione del Vice Presidente della VI Commissione stessa.

La II Commissione consiliare permanente proseguirà giovedì 11 giugno, la sua valutazione della pratica riguardante il Piano Regolatore Portuale, del quale sta discutendo un atto di intesa per il suo adeguamento tecnico funzionale. La seduta è stata convocata per le ore 21,15 dal Presidente, Giulio Donatiello, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di viale Leopardi 6. Saranno presenti naturalmente anche in questa occasione i relatori della pratica: l’Assessore comunale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, i tecnici progettisti e il tecnico comunale incaricato del settore.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2009 alle 13:35 sul giornale del 11 giugno 2009 - 1008 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, municipio





logoEV